Mobilificio Italiano: Mobili Fiver

MOBILI FIVER: ECCO CHI SIAMO


Un Vero Mobilificio Made in Italy

Mobili Fiver è una giovane azienda italiana di mobili che si è posta come obiettivo quello di interpretare le varie tendenze del mercato di modo da trasformarne gli stimoli più interessanti in mobili e complementi d’arredo pronti ad entrare nelle case e far parte delle vite delle persone tutti i giorni.
Mobili Fiver con il giusto mix tra design contemporaneo e praticità vuole far in modo che i mobili che studia e realizza, rendano gli ambienti unici e mai banali, ma sopratutto che parlino di chi li vive tutti i giorni.
La nostra idea commerciale è quella di offrire mobili e accessori in stile moderno e di tendenza, il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, garantito dal fatto che siamo PRODUTTORI DIRETTI (quindi senza nessun intermediario).
Stai cercando una soluzione diversa per arredare, o semplicemente vuoi rinnovare lo stile del tuo arredamento?
Gli spazi della tua casa sembrano non bastare mai e stai cercando un'originale idea salva spazio, magari per posizionare il tuo televisore o per invitare la tua intera compagnia di amici a cena?
Con noi, puoi arredare la tua casa in modo pratico e sopratutto conveniente. Sul nostro sito troverai una vasta proposta dei migliori mobili e accessori per l'arredamento della tua casa, tutto rigorosamente Made in Italy.
Nel nostro negozio online puoi comprare 24 ore su 24, in piena sicurezza e avrai la possibilità di verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine dal tuo account.
Garantiamo rapidi tempi di consegna e un servizio di assistenza clienti sempre pronto ad aiutarti nel processo d'acquisto e a chiarire i tuoi dubbi in merito ai tuoi ordini.
Ora rilassati, naviga nel nostro sito e scopri i nostri prodotti, la nostra passione per l'arredo ti conquisterà!

Mobili Fiver

facebook instagram pinterest

MobiliFiver è un marchio di GD&C srl - P.I. IT01391580931 - Capitale Sociale: 45,000 € - Numero REA PN - 73287

Info | Privacy | Condizioni di Vendita | Galleria Foto | BLOG | APP


Privacy e Note Legali