Home » L’App di Mobili Fiver

L’App di Mobili Fiver

L’App di Mobili Fiver: la Realtà Aumentata per aiutarti con gli acquisti online

Mobili Fiver crede molto nella tecnologia, ha deciso quindi di investire nello sviluppo di un App di Realtà Aumentata, per aiutare i propri clienti nella fase di acquisto.
Come?! L’App permette di “provare” i mobili del marchio, direttamente a casa propria, prima del acquisto online, grazie alla Realtà Aumentata.
Con la Realtà Aumentata si potrà visualizzare, comodamente a casa, tutti i prodotti Mobili Fiver sullo schermo degli smartphone o tablet compatibili, i quali mostreranno l’arredo come se fosse nella propria stanza.
Grazie all’App si potrà visualizzare i prodotti in 3D, ingrandirli e ruotarli a 360°, così da capire meglio le dimensioni e anche la finitura più adeguata e coordinata con il resto dell’arredo presente nell’abitazione.
Nonostante la crescita esponenziale del commercio elettronico, soprattutto in questi ultimi anni, la paura di un acquisto errato da parte dei clienti rimane: “ci starà bene quel mobile a casa mia?”
E’ la domanda che in tanti si fanno prima di procedere con l’acquisto, ma grazie a quest’App, i dubbi e le perplessità di un acquisto online errato svaniranno, perché attraverso lo schermo dei vari dispositivi, si potrà vedere il mobile già tra le mura domestiche, scegliendo il modello migliore, per le varie esigenze di spazio, e la finitura-colore più corretta.


app ioes
Clicca QUI
per scaricare l’App dall’App Store (è Gratis!).

app android
Clicca QUI
per scaricare l’App dal Google Play Store (è Gratis!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *